02-04-2024 •
Rovigo • Veneto • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it02-04-2024 •
Siena • Toscana • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it02-04-2024 •
Verona • Veneto • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Palermo • Sicilia • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Gorizia • Friuli-Venezia Giulia • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Bergamo • Lombardia • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Ascoli Piceno • Marche • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Sud Sardegna • Sudsardegna • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Cagliari • Sardegna • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Mantova • Lombardia • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it