Corsi per asset

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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • BellunoVeneto • Corsi di formazione professionale
... - introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base - il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche - come iniziare un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e ...
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • FerraraEmilia Romagna • Corsi di formazione professionale
... - introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base - il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche - come iniziare un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e ...
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • BiellaPiemonte • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • ChietiAbruzzi • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • BolognaEmilia Romagna • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • AnconaMarche • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • Sud SardegnaSudsardegna • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • GoriziaFriuli-Venezia Giulia • Corsi di formazione professionale
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01-04-2024 • PalermoSicilia • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

03-04-2024 • TrentoTrentino-Alto Adige/Süd Tirol • Corsi di formazione professionale
... - introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base - il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche - come iniziare un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e ...
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