01-04-2024 •
Imperia • Liguria • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Cuneo • Piemonte • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Arezzo • Toscana • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Brindisi • Puglia • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Frosinone • Lazio • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Chieti • Abruzzi • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Ancona • Marche • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Biella • Piemonte • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Bologna • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
Lodi • Lombardia • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it