Corsi per asset

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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • CasertaCampania • Corsi di formazione professionale
... - introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base - il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche - come iniziare un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e ...
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • CataniaSicilia • Corsi di formazione professionale
... - introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base - il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche - come iniziare un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e ...
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • AlessandriaPiemonte • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • LatinaLazio • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • LeccoLombardia • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • GenovaLiguria • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • L'AquilaAbruzzi • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • LodiLombardia • Corsi di formazione professionale
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01-04-2024 • FermoAscoli PicenoMarche • Corsi di formazione professionale
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

01-04-2024 • CrotoneCalabria • Corsi di formazione professionale
... - introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base - il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche - come iniziare un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e ...
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