27-03-2024 •
Terni • Umbria • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it02-04-2024 •
Teramo • Abruzzi • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it02-04-2024 •
Siena • Toscana • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it02-04-2024 •
Salerno • Campania • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Pisa • Toscana • Corsi di musica, danza, teatro, arte e sport
Corsi e lezioni personalizzate-singole-gr uppo-on-line
Cdj-
Controller-Cubase-Vin ile-Ableton-Traktor-Rekor dbox-Virtual Dj
Audio editing
Consulenza artistica Dj set-Playlist-Contest
corsidjeproducer.com
bakeca.it01-04-2024 •
Caserta • Campania • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Catania • Sicilia • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Alessandria • Piemonte • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Latina • Lazio • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Lecco • Lombardia • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it