01-04-2024 •
Isernia • Molise • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Cuneo • Piemonte • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Imperia • Liguria • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Arezzo • Toscana • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it