01-04-2024 •
L'Aquila • Abruzzi • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it01-04-2024 •
Lodi • Lombardia • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it01-04-2024 •
Fermo • Ascoli Piceno • Marche • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it01-04-2024 •
Crotone • Calabria • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it01-04-2024 •
Belluno • Veneto • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it01-04-2024 •
Ferrara • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it01-04-2024 •
Biella • Piemonte • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it01-04-2024 •
Chieti • Abruzzi • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it01-04-2024 •
Bologna • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it01-04-2024 •
Ancona • Marche • Corsi di formazione professionale
... materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
-
programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il corso gli allievi realizzeranno ...
bakeca.it