22-03-2024 •
Reggio Emilia • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
... di apprendimento)
CORSO: ARGENTO (45 Ore Intermedio per principianti - non alle prime armi )
CORSO: ORO 90 Ore INTENSIVO PRINCIPIANTI che partono da zero + KIT PROFESSIONALE in Omaggio
BODY PIERCING:
CORSO UNICO :
BODY PIERCING (30 ORE)
CORSO UNICO : MICRODERMAL (30 ORE)
2 CORSI :
BODY PIERCING E MICRO DERMAL (45 ORE)
( SCONTO di 300 )
TRUCCO ESTETICO:
CORSO : ...
bakeca.it24-03-2024 •
Reggio Emilia • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
11.MAGGIO.2024 INIZIANO I CORSI DI TATUAGGI
BODY PIERCING P.M.U MICRODERMAL www. corsi-tattoo. it www. mistertattoo. it CORSI: IN AULA + ONLINE 23. MARZO. 2024 INIZIANO I CORSI DI TATUAGGI
BODY PIERCING P. M. U MICRODERMAL DI (30-45-90 ore) CORSI: IN AULA ( in presenza ) + ONLINE Per le persone distanti Novellara - Reggio
Emilia Via - Cavour 23 PAGAMENTO DILAZIONATO! KIT IN OMAGGIO ...
bakeca.it16-01-2024 •
Reggio Emilia • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
25.NOVEMBRE.2023 INIZIANO I CORSI DI TATUAGGI PIERCING www corsi-tattoo it CORSI IN AULA PIU ONLINE 27. GENNAIO. 2024 INIZIANO I CORSI DI TATUAGGI
BODY PIERCING PMU MICRO DERMAL DI 30 45 90 ore CORSI IN AULA IN PRESENZA E ONLINE Per le persone distanti I CORSI SI TERRANNO A Novellara Reggio
Emilia Via Cavour 23 PAGAMENTO E DILAZIONATO IN 4 RATE TUTTI I NOSTRI CORSI SONO COMPRESI DI IVA Le ...
bakeca.it18-01-2024 •
Reggio Emilia • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
27.GENNAIO.2024 INIZIANO I CORSI DI TATUAGGI PIERCING www corsi-tattoo it CORSI IN AULA PIU ONLINE 27. GENNAIO. 2024 INIZIANO I CORSI DI TATUAGGI
BODY PIERCING PMU MICRO DERMAL DI 30 45 90 ore CORSI IN AULA IN PRESENZA E ONLINE Per le persone distanti I CORSI SI TERRANNO A Novellara Reggio
Emilia Via Cavour 23 PAGAMENTO E DILAZIONATO IN 4 RATE TUTTI I NOSTRI CORSI SONO COMPRESI DI IVA Le ...
bakeca.it27-03-2024 •
Reggio Emilia • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
... gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid
body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un ...
bakeca.it08-03-2024 •
Parma • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
... e le peculiarit di ogni persona.
Gli iscritti impareranno che un servizio innovativo per tutti Per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare alla cura del proprio look, dall\'abito giusto al
body care. Per chi ha necessit di un restyling o vuole costruire un proprio stile originale, sportivo, elegante o casual chic, per avere un\'immagine sempre vincente. Per chi \'shoppingaholic\' e per ...
bakeca.it01-04-2024 •
Ferrara • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
... gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid
body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un ...
bakeca.it01-04-2024 •
Bologna • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
... gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid
body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un ...
bakeca.it02-04-2024 •
Piacenza • Emilia Romagna • Corsi di formazione professionale
... gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid
body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un ...
bakeca.it1