02-04-2024 •
Sondrio • Lombardia • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Bergamo • Lombardia • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Mantova • Lombardia • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Lodi • Lombardia • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Como • Lombardia • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it01-04-2024 •
Lecco • Lombardia • Corsi di formazione professionale
... gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character
controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una game scene;
- muovere un personaggio e la telecamera
Durante il ...
bakeca.it08-02-2024 •
Milano • Lombardia • Corsi di musica, danza, teatro, arte e sport
... focalizzate su qualsiasi genere musicale (EDM, trap / hip-hop, techno, house, generi pi sperimentali...)
Nelle lezioni possono essere integrati anche argomenti come:
- l\'utilizzo del
controller Push 2, e di qualsiasi altro
controller MIDI
- Live Performance: Live Set totalmente elettronici o integrazioni ibride con band / strumenti musicali
- l\'ambiente di programmazione MaxMSP e la sua ...
bakeca.it1