29-03-2024 •
Nuoro • Sardegna • Corsi di formazione professionale • corso online
Game Designer la figura responsabile della creazione degli asset e dello stile grafico di un videogioco e contribuisce alla progettazione dei livelli, dei personaggi e della
game experience. La sua visione creativa conferisce al prodotto finale unicit e riconoscibilit sul mercato. Lo scopo del corso online introdurti nel mondo della Computer Graphics (CG) e della produzione di videogiochi: ...
bakeca.it29-03-2024 •
Cagliari • Sardegna • Corsi di formazione professionale • corso online
Game Designer la figura responsabile della creazione degli asset e dello stile grafico di un videogioco e contribuisce alla progettazione dei livelli, dei personaggi e della
game experience. La sua visione creativa conferisce al prodotto finale unicit e riconoscibilit sul mercato. Lo scopo del corso online introdurti nel mondo della Computer Graphics (CG) e della produzione di videogiochi: ...
bakeca.it27-03-2024 •
Oristano • Sardegna • Corsi di formazione professionale
... un video
game: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una
game ...
bakeca.it27-03-2024 •
Sassari • Sardegna • Corsi di formazione professionale
... un video
game: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una
game ...
bakeca.it27-03-2024 •
Sassari • Sardegna • Corsi di formazione professionale
... un video
game: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller
- ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni
- UI sistem: creare interfacce utente con Unity;
- costruire una
game ...
bakeca.it