29-03-2024 •
Pescara • Abruzzi • Corsi di formazione professionale • corso online
Game Designer la figura responsabile della creazione degli
asset e dello stile grafico di un videogioco e contribuisce alla progettazione dei livelli, dei personaggi e della game experience. La sua visione creativa conferisce al prodotto finale unicit e riconoscibilit sul mercato. Lo scopo del corso online introdurti nel mondo della Computer Graphics (CG) e della produzione di videogiochi: ...
bakeca.it29-03-2024 •
L'Aquila • Abruzzi • Corsi di formazione professionale • corso online
Game Designer la figura responsabile della creazione degli
asset e dello stile grafico di un videogioco e contribuisce alla progettazione dei livelli, dei personaggi e della game experience. La sua visione creativa conferisce al prodotto finale unicit e riconoscibilit sul mercato. Lo scopo del corso online introdurti nel mondo della Computer Graphics (CG) e della produzione di videogiochi: ...
bakeca.it29-03-2024 •
Chieti • Abruzzi • Corsi di formazione professionale • corso online
Game Designer la figura responsabile della creazione degli
asset e dello stile grafico di un videogioco e contribuisce alla progettazione dei livelli, dei personaggi e della game experience. La sua visione creativa conferisce al prodotto finale unicit e riconoscibilit sul mercato. Lo scopo del corso online introdurti nel mondo della Computer Graphics (CG) e della produzione di videogiochi: ...
bakeca.it02-04-2024 •
Teramo • Abruzzi • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
bakeca.it01-04-2024 •
L'Aquila • Abruzzi • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
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Chieti • Abruzzi • Corsi di formazione professionale
...
- introduzione a Unity: installazione, interfaccia e comandi di base
- il 3d: creazione di oggetti ed ereditariet , le trasformazioni geometriche
- come iniziare un videogame: usare gli
asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture
- le telecamere
- i principi della fisica
- programmazione: scripting on c#
- tipi di colliders: rigid body, collider e ...
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