Corsi per game

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Corso di programmazione videogiochi con Unity

03-04-2024 • TrentoTrentino-Alto Adige/Süd Tirol • Corsi di formazione professionale
... un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller - ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni - UI sistem: creare interfacce utente con Unity; - costruire una game ...
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

02-04-2024 • SalernoCampania • Corsi di formazione professionale
... un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller - ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni - UI sistem: creare interfacce utente con Unity; - costruire una game ...
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Corso di programmazione videogiochi con Unity

02-04-2024 • TeramoAbruzzi • Corsi di formazione professionale
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02-04-2024 • TarantoPuglia • Corsi di formazione professionale
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02-04-2024 • SondrioLombardia • Corsi di formazione professionale
... un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller - ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni - UI sistem: creare interfacce utente con Unity; - costruire una game ...
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02-04-2024 • PotenzaBasilicata • Corsi di formazione professionale
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02-04-2024 • PiacenzaEmilia Romagna • Corsi di formazione professionale
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02-04-2024 • RovigoVeneto • Corsi di formazione professionale
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02-04-2024 • SienaToscana • Corsi di formazione professionale
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02-04-2024 • VeronaVeneto • Corsi di formazione professionale
... un videogame: usare gli asset store, importare ed esportare gli oggetti, prefab, shaders, materiali, texture - le telecamere - i principi della fisica - programmazione: scripting on c# - tipi di colliders: rigid body, collider e trigger, character controller - ultimi ritocchi: sistemi particellari, luci, animazioni - UI sistem: creare interfacce utente con Unity; - costruire una game ...
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